Il mio progetto, nato nel settembre 2015, ora è una web series per YouTube. Una pomeriggio piovoso di settembre mi svegliai con una idea in testa, fare una mio TG, tutto amatoriale, dove, in compagnia di un pupazzo alla mia sinistra, davo notizie, tutte finte ed inventate, giocando sul non-sense e sull’ironia, prendendo spunto delle notizie reali. Così nacque il mio personaggio più amato, una fantomatico conduttore di un TG casalingo che, con la sua verve, provoca il riso, e al contempo fa informazione. Adesso il conduttore di questo TG è stato rapito per mano di un misterioso Boss che lo tiene rinchiuso in un luogo non ben precisato. Cosa vorrei da lui? E come andrà a finire? Potete scoprire tutto questo sul mio canale. Siamo giunti alla quarta puntata, se vi siete persi i precedenti episodi qui trovate tutto. A presto il vostro Marco 😉

Istantanea 17 (28-02-2016 15-18)

